Agenda 2045, ciò che leggerai è l’ iniziativa 2045, di cui accennato nel video, questo progetto ambizioso e ancora poco conosciuto coinvolge molti personaggi dell’ opinione pubblica, è stato approvato da tutti i capi religiosi e dimostra un effettivo capovolgimento della società umana per come l’abbiamo sempre concepita.

Dmitry Itskov, fondatore dell’Iniziativa 2045, il Dalai Lama, nella sua residenza Dharamsala.

QUESTO è IL LORO MANIFESTO

Fondata dall’imprenditore russo Dmitry Itskov nel febbraio 2011 con la partecipazione di importanti specialisti russi nel campo delle interfacce neurali, della robotica, degli organi e dei sistemi artificiali.

Gli obiettivi principali del Iniziativa 2045: la creazione e la realizzazione di una nuova strategia per lo sviluppo dell’umanità che affronta le sfide della civiltà globale; la creazione di condizioni ottimali che promuovono l’illuminazione spirituale dell’umanità; e la realizzazione di una nuova realtà futuristica basata su 5 principi: alta spiritualità, alta cultura, alta etica, alta scienza e alta tecnologia. 

Il principale mega-progetto scientifico del Iniziativa 2045 mira a creare tecnologie che consentano il trasferimento della personalità di un individuo a un vettore non biologico più avanzato e l’estensione della vita, anche fino al punto di immortalità. Dedichiamo particolare attenzione a consentire il dialogo più completo possibile tra le principali tradizioni spirituali, scienza e società del mondo.

Una trasformazione su larga scala dell’umanità, paragonabile ad alcune delle maggiori rivoluzioni spirituali e di scienza della storia, richiederà una nuova strategia. Riteniamo che ciò sia necessario per superare le crisi esistenti, che minacciano il nostro habitat planetario e la continua esistenza dell’umanità come specie. Con il Iniziativa 2045, speriamo di realizzare una nuova strategia per lo sviluppo dell’umanità e, in tal modo, creare un futuro più produttivo, appagante e soddisfacente.

Il “2045” il team sta lavorando alla creazione di un centro di ricerca internazionale in cui i principali scienziati saranno impegnati nella ricerca e nello sviluppo nei settori della robotica antropomorfa, modellazione dei sistemi viventi e modellizzazione del cervello e della coscienza con l’obiettivo di trasferire la propria coscienza individuale a un portatore artificiale e raggiungere l’immortalità cibernetica.

Un congresso annuale“Il futuro globale 2045” è organizzato dal Iniziativa fornire una piattaforma per discutere della strategia evolutiva dell’umanità basata su tecnologie di immortalità cibernetica, nonché sul possibile impatto di tali tecnologie sulla società globale, sulla politica e sulle economie del futuro.

Prospettive future dell’iniziativa “2045” per la società

2015-2020

L’emergere e l’uso diffuso di “avatar” Android a prezzi accessibili controllati da un’interfaccia “cervello-computer. Insieme alle tecnologie correlate “ avatar ’ darà alle persone una serie di nuove funzionalità: capacità di lavorare in ambienti pericolosi, eseguire operazioni di salvataggio, viaggiare in situazioni estreme ecc.
I componenti avatar saranno usati in medicina per la riabilitazione di pazienti completamente o parzialmente disabili che danno loro arti protesici o recuperano i sensi persi.

2020-2025

La creazione di un sistema autonomo di supporto vitale per il cervello umano collegato a un robot, ‘ avatar ’, salverà le persone il cui corpo è completamente logoro o irreversibilmente danneggiato. Qualsiasi paziente con un cervello intatto sarà in grado di tornare a una vita corporea perfettamente funzionante. Tali tecnologie amplieranno notevolmente la possibilità di dispositivi ibridi bioelettronici, creando così una nuova rivoluzione IT e renderanno possibili tutti i tipi di sovrapposizioni di sistemi elettronici e biologici.

2030-2035

Creazione di un modello informatico del cervello e della coscienza umana con il successivo sviluppo di mezzi per trasferire la coscienza individuale su un portatore artificiale. Questo sviluppo cambierà profondamente il mondo, non solo darà a tutti la possibilità dell’immortalità cibernetica, ma creerà anche un’intelligenza artificiale amichevole,  espandere le capacità umane e offrire opportunità alle persone comuni di ripristinare o modificare il proprio cervello più volte.  Il risultato finale in questa fase può essere una vera rivoluzione nella comprensione della natura umana che cambierà completamente le prospettive umane e tecniche per l’umanità.

2045

Questo è il momento in cui le menti indipendenti dalla sostanza riceveranno nuovi corpi con capacità che superano di gran lunga quelle degli umani comuni. Arriverà una nuova era per l’umanità!  I cambiamenti avverranno in tutte le sfere dell’attività umana – generazione di energia, trasporti, politica, medicina, psicologia, scienze e così via.

Oggi è difficile immaginare un futuro in cui i corpi costituiti da nanorobot diventeranno accessibili e in grado di assumere qualsiasi forma. È anche difficile immaginare ologrammi corporei con materia controllata. Una cosa è chiara tuttavia: l’umanità, per la prima volta nella sua storia, farà una transizione evolutiva completamente gestita e alla fine diventerà una nuova specie. Inoltre, verranno creati anche i prerequisiti per un’espansione su larga scala nello spazio.

ABBONATI PER ACCEDERE A CONTENUTI DEDICATI AGLI ABBONATI

PER MAGGIORI INFOMAZIONI VAI ALLA SEZIONE ABBONAMENTO

  • All
  • ABBONAMENTO ANNUALE
  • ABBONAMENTO MENSILE
Visited 14 times, 1 visit(s) today

AGENDA 2045: EVOLUZIONE TRANSUMANA

| TRANSUMANESIMO | 0 Comments
About The Author
-