Esoterismo cabalistico alieno – ep.1

Il pianeta Terra è un enorme organismo vivente, ogni creatura vivente possiede uno spirito ed anche il pianeta Terra ne possiede uno ed il dominio in cui opera lo spirito della Terra è chiamato Etere. Chi sta cercando di modificare la condizione dell’etere lo fa con tutti i mezzi a sua disposizione, alcuni dei quali sono davanti ai nostri occhi quotidianamente come le scie chimiche.

L’11 settembre fa parte di questo processo attuato per cambiare le condizioni di vita del pianeta, un gigantesco dramma entrato in ogni casa del mondo grazie alla televisione, un mezzo nato a sua volta per entrare in contatto con il mondo degli spiriti.

A New York, anno 1918, Aleister Crowley condusse una serie di complessi rituali magici progettati per aprire un portale su altre dimensioni al fine di contattare esseri alieni. Uno di questi alieni si presentò. Il sistema per contattare psichicamente gli alieni costituisce uno dei più grandi segreti di alcuni culti magici e delle società segrete ed era conosciuto anche da Madame Blavatsky che chiamava gli esseri che contattava “Capi Segreti”, a sua volta la massoneria internazionale è guidata da un ristretto gruppo chiamato “Maestri Nascosti”.

N.B. nel documentario viene detto che anche gli alieni in linea teorica dovrebbero avere uno spirito, ma non si fa alcun riferimento al fatto che abbiano un anima. In effetti gli alieni come discusso nella letteratura ufologica, gli alieni non possiedo un anima ed è anzi uno dei motivi per cui gli alieni sono interessati alla nostra.

ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO SU INDPENDENCE TUBE CON SERIE COMPLETA:

Visited 23 times, 1 visit(s) today
About The Author
-