Il retroscena delle rivelazioni sugli UFO di David Grush – ANTEPRIMA

Negli Stati Uniti si è tornato a parlare di #ufo a livello ufficiale… Al centro dell’attenzione mediatica è finito un ex funzionario dell’intelligence statunitense, David Grush, che, durante un’udienza indetta apposta per lui, ha accusato il governo di Washington di nascondere informazioni e prove dell’esistenza di velivoli provenienti dallo spazio già dagli anni Trenta del secolo scorso. A essere stati ascoltati, anche gli ex piloti Ryan Graves e David Fravor. “Non sono eventi rari o isolati. I piloti militari di aerei commerciali sono spesso testimoni di questi fenomeni” “Scopriremo quello che è stato insabbiato. Questo è un tema di trasparenza del governo”, commenta il deputato repubblicano Tim Birchett, a conferma di quanto il Congresso voglia effettivamente far luce sugli #Ufo. Dello stesso parere anche il leader dei democratici in Senato, Chuck Shumer, che di recente ha introdotto di recente un emendamento al National Defense Authorization Act, per rendere pubblici tutti i documenti del governo legati ai fenomeni non identificati.

Oggi, 90 anni fa, in Lombardia veniva recuperato nel 1933 un ufo, all’epoca denominato in Italia Velivolo Non Convenzionale (Vnc) in prossimità di Magenta. Il Governo fascista secretò l’evento ritenendolo un rivoluzionario mezzo aereo di un’altra Potenza europea e ne affidò lo studio ad un team di esperti denominato ”Gabinetto RS/33” (sigla in cui RS sta per ”Ricerche Speciali” e 33 è l’anno di nascita del gruppo) guidati dal Presidente della Regia Accademia d’Italia Guglielmo Marconi, che effettuò senza successo studi di retroingegneria tesi a replicare la tecnologia del mezzo recuperato».

Roberto Pinotti, Presidente Cun e Vladimiro Bibolotti, Presidente Cifas, fanno riferimento a quanto riferito dalla “‘gola profonda’ David Grusch. SEMBRA TUTTO FANTASTICO PER TUTTI COLORO CHE CREDONO AGLI UFO, #UAP, #ALIENI, MA COSA E CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTE DICHIARAZIONI PUBBLICHE?

Visited 16 times, 1 visit(s) today
Category: Disclusure ufo
About The Author
-